Progettazione Espositore Personalizzato per Fresco di Masi
Luminosità e versatilità con l'espositore per Fresco di Masi.
Collaborazione con Opero Srl per sviluppare il concept dell'espositore per la nuova bottiglia di Fresco di Masi firmata Piero Lissoni.
Progettazione e realizzazione di un espositore modulare.
Per MASI Agricola, abbiamo sviluppato un espositore personalizzabile in occasione del lancio della nuova bottiglia di Fresco di Masi. Un progetto fortemente identitario capace di riflettere l'essenza del brand attraverso diverse linee di vini.
Concept
Siamo andati alla ricerca di un linguaggio universale per poter celebrare in modo univoco i prodotti MASI, anche quando molto differenti tra loro. Il nostro progetto è partito dalle guide lines del rebranding della referenza Fresco di Masi ad opera di Piero Lissoni, noto designer.
Il concept dell’espositore modulare personalizzato punta ad un prodotto minimale ma allo stesso tempo funzionale e d’impatto. L’illuminazione integrata al led attraversa con eleganza il plexiglass, creando riflessi e giochi di luce che esaltano la bottiglia, inequivocabile protagonista.
Ogni elemento è stato pensato e studiato nei minimi dettagli per valorizzare il prodotto che supporta, rispecchiando la qualità e l’eccellenza che Masi comunica attraverso i suoi vini.
Durante la prestigiosa fiera Vinitaly, i punti vendita del centro storico di Verona hanno esibito nelle proprie vetrine l’espositore da noi progettato per Masi, come supporto per diverse referenze di vini.
L’espositore modulare realizzato è la risposta perfetta all’esigenza di un prodotto accattivante, originale, creativo e di facile gestione. Con poche semplici mosse è possibile sostituire la veste grafica e adattare il supporto alla bottiglia che si vuole esporre.
Posizionato strategicamente nel cuore di Verona, l'espositore prodotto di Masi non è passato inosservato.